Logo Istituto Angelini Investigazioni Private

Istituto Angelini, chi siamo


Ti trovi in :

Istituto Angelini Investigazioni

Per la vostra sicurezza affidatevi a seri professionisti

L'Istituto Angelini Investigazioni Private è stato fondato nel 2008 dal Cavaliere della Repubblica Italiana Nestore Angelini, ex graduato della Polizia di Stato, attualmente in congedo.

Nel corso di oltre vent'anni di servizio nella Polizia, durante i quali ha portato a termine numerose missioni, sia in Italia che all'estero, il Cavaliere Nestore Angelini ha potuto acquisire:

  • una notevole esperienza, nel campo investigativo;
  • un'indubbia levatura professionale.
Cavaliere della Repubblica

Sono stati proprio la professionalità ed i risultati ottenuti, nel corso della carriera statale, che hanno permesso a Nestore Angelini di ricevere l'Onorificenza Istituzionale al merito come Cavaliere della Repubblica.

Il Cavaliere, che nell'Istituto ha il ruolo di Direttore, è affiancato nell'attività investigativa dal fidato Responsabile Antonio Angelini.

L'esperienza lavorativa del Cavaliere si può rilevare appieno nell'ambito della sezione Security dell'Istituto, dedicata alla sicurezza di individui influenti ed al controllo di flussi di persone in luoghi privati o pubblici, come fiere, meeting, discoteche e celebrazioni, sia all'aperto che in ambienti chiusi.