Logo Istituto Angelini Investigazioni Private

Bonifica ambientale da cimici e microspie



Bonifica ambientale da cimici e microspie

Ricerca segnali e rilevazione microspie

L'istituto Angelini investigazioni private, si occupa da più di dieci anni di bonificare e rendere sicuro qualsiasi luogo, di lavoro o non.

Sicuro dal punto di vista della privacy, della sicurezza e della tranquillità di: privati cittadini, personaggi influenti, VIP o di cariche istituzionali e politiche. L'attività di bonifica di cimici e microspie si svolge con assoluta discrezione, grazie ad una tecnologia poco invasiva .

I momenti in cui la bonifica si attiva sono diversi. Parlando di un'azienda, ad esempio, si riscontrano in questo modo:

  • rilevazione durante le riunioni operative;
  • rilevazione presenza cimici durante le normali attività dell'azienda;
  • rilevamenti spot ad orari casuali;
  • ricerca segnali anche nei weekend;
  • ricerca segnali varie frequenze e notturni;
  • ricerca segnali con bassa presenza di dipendenti.

Il lavoro di bonifica non ha un valore esclusivo solo se porta ad un riscontro positivo. Il lavoro di bonifica ha un senso principalmente di prevenzione, di messa in sicurezza di dati sensibili e di informazioni esclusive.

Uno degli errori più comuni che si commettono, è credere che questo tipo di invasività sia possibile solo ed esclusivamente nell'ambito della sfera pubblica o all'interno di una tipologia di persone "influenti" e note. Non è così.

Sempre più frequentemente ci vediamo costretti a tutelare le sfere private di comuni cittadini, aggrediti da chi ha fame di informazioni, anche solo per provare a sfruttarle a proprio vantaggio in vari ambiti, della sfera privata ma soprattutto, della sfera professionale.

Chiedeteci informazioni, sapremo dirvi molto di più riguardo tutti i trucchi per evitare di essere intercettati.